mercoledì 18 dicembre 2013

Belen shopping natalizio a Milano.......


 

Belen con un'amica approfitta di questi giorni per uno shopping natalizio e fare incetta di regali prima di partire per l'Argentina.......

1 commento:

Anonimo ha detto...

con quella sua gonnellina potrei farle un bello smorzacandela